Dopo il pareggio 1-1 contro il Getafe al Coliseum, un giocatore del Sevilla ha espresso che il risultato ha lasciato una sensazione mista. José Ángel Carmona ha dichiarato di sentirsi insoddisfatto per non aver ottenuto una vittoria.
“Ci eravamo presentati con l’intenzione di portare a casa tre punti.
Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Vincere al Coliseum è sempre complicato. Ce ne andiamo con un sentimento agrodolce. Accumulare punti è sempre positivo, ma ci è mancato il successo”, ha commentato durante un’intervista a DAZN.
Carmona ha descritto la partita come “un evento speciale”, avendo indossato la maglia del Getafe in prestito nella passata stagione.
Ha ricordato con affetto l’accoglienza ricevuta dai tifosi e dall’organizzazione del club azulón, presieduto da Ángel Torres.
Infine, ha voluto esprimere la sua gratitudine ai sostenitori del Sevilla che hanno seguito la squadra al Coliseum, elogiando il loro incessante supporto per tutta la durata dell’incontro: “Un sentito ringraziamento a tutti loro. Sono sempre presenti, mai ci hanno lasciato soli, sia nei momenti positivi che in quelli difficili”.