Osasuna riacquista due elementi fondamentali per la prossima partita di campionato

Osasuna riacquista due giocatori fondamentali per la sfida di campionato. Vicente Moreno ha recuperato importanti elementi in vista dell’incontro cruciale di domenica contro la Real Sociedad allo stadio El Sadar. La rosa è al completo, con Bryan Zaragoza e Lucas Torró pronti per tornare in campo, protagonisti nell’ultimo scontro tra le due squadre ad Anoeta.

Il calciatore in prestito dal Bayern ha riportato una frattura al quinto metatarso del piede destro, ma ha partecipato a tutte le sessioni di allenamento di questa settimana ed è pronto a scendere in campo per le due partite in programma tra i rojillos e i txuri urdin.

D’altra parte, Lucas Torró ha di nuovo lavorato con il gruppo e ha superato i suoi problemi fisici, anche se probabilmente non farà parte del primo undici titolare.

Aramburu avrà un compito arduo, soprattutto considerando la prestazione dell’andaluso nel primo incontro. L’ala sinistra ha messo in difficoltà la difesa avversaria grazie alla sua rapidità e ha fornito due assist, uno per il colpo di testa di Lucas Torró e l’altro per Budimir durante un veloce contropiede della squadra di casa.

Playoff di Champions League: le sfide italiane e le aspettative

Pareggio ricco di intensità tra Getafe e Sevilla al Coliseum