Barcellona – Alavés, streaming in tempo reale | Campionato di calcio EA Sports LaLiga

Presto avremo notizie riguardo la formazione del Barça che affronterà l’Alavés, mentre Flick ha confermato ieri che Szczesny sarà di nuovo il portiere titolare. Si prevede che Cubarsí e Casadó riprendano il loro posto da titolari dopo aver iniziato la partita contro l’Atalanta in panchina.

Oggi il Barça ha svelato la lista dei convocati per la sfida contro l’Alavés, ed una delle principali novità è il ritorno di Iñigo Martínez. Il difensore basco ha ottenuto il nulla osta medico dopo aver recuperato da un infortunio al bicipite femorale della gamba destra e sarà a disposizione.

La squadra catalana affronterà la partita contro l’Alavés con l’opportunità di ridurre il divario dal Real Madrid nella corsa al titolo. I blancos hanno subito una sconfitta contro l’Espanyol (1-0), e se il Barça riesce a vincere oggi si porterà a solo 4 punti di distanza. Benvenuti alla diretta del match Barça-Alavés, valido per la ventiduesima giornata de LaLiga EA Sports! In panchina, in attesa del loro momento, ci saranno: Iñaki Peña (p), Kochen (p), Iñigo, Ferran, Ansu Fati, Pablo Torre, Fermín, Pau Víctor, De Jong, Eric, Héctor Fort e Gerard Martín.

Paola Egonu: la stella della pallavolo italiana tra sport e impegno sociale

L’entusiasmo di Santiago Gimenez al Milan: un nuovo capitolo