Analisi del match tra Athletic e Betis

-IL MIGLIORE- BERENGUER Incisivo È stato colui che ha mostrato maggiore impegno e abilità. Ha creato difficoltà per gli avversari e ha fornito due assist per i gol. UNAI SIMÓN Battuto Ha avuto meno lavoro del previsto. Ha lasciato il segno con diverse parate che contraddistinguono il suo stile, ma non è stato preciso sul secondo gol degli avversari.

GOROSABEL Instancabile Ha svolto un ottimo lavoro sulla sua fascia, sia in fase difensiva che offensiva. È cresciuto nel corso della partita. VIVIAN Solido Ha mantenuto il suo abituale livello di prestazione. Ha fatto poche concessioni e ha gestito bene situazioni complicate.

PAREDES Titolare Dopo aver saltato due partite, è tornato nel primo undici e ha fornito una buona prestazione. Ha difeso con intelligenza e ha segnato il primo gol per il Bilbao. LEKUE Sotto pressione Si è trovato a fronteggiare Antony e ha incontrato delle difficoltà, anche se in alcune azioni è riuscito a prevalere. Non è stato semplice per lui. JAUREGIZAR Energico Ha lavorato tanto a centrocampo, anche se non con la stessa precisione di altre occasioni. È stato uno dei primi a essere sostituito. VESGA Riflessivo Ha concluso l’incontro con un buon rendimento nel centro del campo. Ha dato fluidità al gioco, ha pressato e ha iniziato le giocate, anche se a volte con poca accuratezza. IÑAKI WILLIAMS Spento Ha operato sulla fascia destra come suo solito, ma senza ottenere il successo delle partite passate. Ha avuto poche occasioni per tirare. SANCET Rientrato È tornato titolare e ha dimostrato la sua importanza per il team. Ha segnato il gol del pareggio. UNAI GÓMEZ Disorientato Ha fatto del lavoro, della pressione e della lotta i suoi punti di forza, ma non si è sentito a suo agio come falso nove accanto a Sancet. È stato sostituito. -LE SOSTITUZIONI- PRADOS Robusto Ha fornito solidità e consistenza al centrocampo. Non ha perso tempo. GURUZETA Limitato Non ha avuto un grande impatto nel gioco della squadra.

ADAMA ha aportato solidità sulla fascia sinistra, mostrando coraggio nel spingersi in avanti. CANALES ha mostrato audacia, avendo i suoi momenti e rivelando una forte personalità. DJALÓ, purtroppo infortunato, ha iniziato con determinazione e ha incutito paura dopo aver subito un brutto intervento.

Risultati del calcio bresciano: analisi delle partite della domenica

La Migal Gardonese conquista una vittoria emozionante contro Bologna