Iker Losada ha dichiarato: “Vivrà molte emozioni”

L’attaccante Iker Losada ha fatto il suo esordio ieri con il RC Celta contro il Valencia e nella prossima partita si troverà di fronte il Betis, squadra con cui ha un contratto fino a giugno 2029. Recentemente, ha lasciato il club andaluso per cercare più opportunità nel team galiziano.

“Sarà una partita speciale per me, ricca di emozioni. Dobbiamo continuare a credere nella nostra strategia, cercando di danneggiare gli avversari con il nostro gioco e migliorando la nostra attitudine in difesa”, ha dichiarato il calciatore originario della Galizia. Ex giocatore del Betis, Losada è l’unico acquisto del Celta durante il mercato invernale – mentre il norvegese Jones El Abdellaoui è arrivato con un contratto da giovane.

Ha espresso il suo “orgoglio” per avere di nuovo l’opportunità di giocare a Mestalla “con la squadra della mia vita, quella che mi ha visto crescere”, ma ha anche confessato di essere “molto deluso” per aver iniziato questa nuova avventura con una sconfitta. “Queste sono le partite che determinano la nostra posizione in classifica”, ha avvertito Iker Losada, sottolineando l’importanza del lavoro per invertire la negativa tendenza del suo team, che non ha ancora vinto in campionato nel nuovo anno, avendo conquistato solo un pareggio e tre sconfitte. Con soli un punto guadagnato nelle ultime quattro partite, il Celta si trova ora in una difficile lotta per la salvezza, con un margine di soli quattro punti sopra la zona retrocessione.

I tre aspiranti per guidare il Real Madrid-Atlético al Bernabéu

Il Milan punta su Joao Felix e Nikola Krstovic nel calciomercato invernale