Il mercato perico rimarrà chiuso, a meno che non si verifichi un’imprevista sorpresa

Il mercato invernale dei trasferimenti si chiuderà questa notte. A meno di clamorose novità, non ci si aspetta che ci siano inaspettati cambiamenti all’Espanyol, a meno che non si concretizzi un’uscita dell’organico, un’opzione difficile ma non impossibile.

Per il momento, sembra che il club possa considerare chiusa la sessione di mercato, anche se non si può escludere completamente la possibilità di ulteriori movimenti.

Fino ad ora, l’Espanyol ha effettuato tre acquisti: il difensore Pablo Ramón, l’attaccante Roberto Fernández e il centrocampista Urko González de Zárate.

Pablo è arrivato come svincolato, mentre gli altri due sono stati presi in prestito. Entrambi, l’attaccante e il mediano difensivo, hanno già avuto il loro esordio con la maglia perica, con Roberto che ha già segnato il suo primo gol, mostrando finora ottime prestazioni.

Riguardo le partenze, non è da escludere la possibilità di qualche addio oggi, il che potrebbe favorire l’arrivo di un rinforzo per Manolo González. Si tratta di un’ipotesi complicata, ma non del tutto irrealizzabile. Finora, tre giocatori hanno lasciato il club: Nanci Ünüvar, Salvi e Irvin Cardona, tutti partiti nel mese di gennaio. Álvaro Aguado ha ricevuto proposte dalla MLS e da club di Primera e Segunda Division, ma al momento non si è concretizzato alcun interesse. Dunque, pare probabile che non ci saranno ulteriori uscite dalla rosa blanquiazul.

Ekaterina Alexandrova trionfa al WTA 500 di Linz 2025

Andrey Rublev e la sua lotta per ritrovare la forma nel tennis