Jokin Aperribay: “Non abbiamo esaminato nulla nel mercato invernale”
REAL SOCIEDAD
Il presidente della Real Sociedad ha dichiarato che “non ci sono state conversazioni con altri club per l’acquisto di giocatori”.
Entro le 23:59 di questo lunedì si chiuderà il mercato invernale e la Real Sociedad non effettuerà nuovi innesti, come confermato dal suo presidente Jokin Aperribay in un’intervista a EITB: “Non abbiamo considerato nulla durante il mese di gennaio, e non abbiamo avuto alcun dialogo con altri club per l’acquisto di nuovi calciatori”, ha sottolineato.
Le affermazioni del presidente coincidono con quanto detto da Imanol nella conferenza stampa dopo la partita contro il PAOK, dove ha affermato di non aver richiesto rinforzi.
Nonostante non siano stati effettuati acquisti, in particolar modo nel reparto offensivo che sembra il più vulnerabile per il club, ci sono state tre cessioni.
Queste includono Magunazelaia al Córdoba, Sadiq al Valencia e Urko all’Espanyol.