Luka Sucic ha dichiarato: “La nostra performance nelle zone chiave non è soddisfacente, dobbiamo migliorare”

Luka Sucic ha commentato sulla sconfitta della sua squadra contro l’Osasuna, sottolineando le lacune in campo. Il croato ha evidenziato le difficoltà nel gestire le aree di attacco e difesa, affermando: “Il calcio si gioca spesso nelle due zone, abbiamo creato diverse opportunità ma non abbiamo concretizzato.

Dall’altra parte, loro sono stati più precisi e abbiamo pagato il prezzo della nostra inefficacia”. Sucic ha anche criticato la performance difensiva, soprattutto nella prima metà del match, dicendo: “Non siamo stati all’altezza e il primo gol ci ha fatto male.

Negli ultimi tempi la nostra impronta nelle aree non è stata soddisfacente e dobbiamo migliorare”.

Javi López ha aggiunto un ottimismo per la prossima sfida di Coppa, affermando che il Thursday offre una nuova opportunità. Ha dichiarato: “Sarà un incontro diverso, sono fiducioso che sarà una bella partita, soprattutto con il supporto della nostra tifoseria. Dobbiamo essere uniti per vincere”. Anche Sucic ha fatto un appello ai sostenitori, riconoscendo l’importanza del loro sostegno per aspirare a un successo nel match di ritorno: “Incontreremo di nuovo Osasuna, sarà una sfida difficile, ma con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo superare il turno e raggiungere la semifinale”, ha concluso.

Il derby di Milano: un pareggio che lascia l’amaro in bocca al Milan

Cervi potrebbe rimanere indisponibile per un mese