Orario e modalità per seguire in televisione Girona – UD Las Palmas della LaLiga EA Sports

Il Girona e l’UD Las Palmas si affrontano in un incontro che conclude la ventiduesima giornata della LaLiga EA Sports, in programma lunedì 3 febbraio. La squadra di Girona cerca di interrompere una serie negativa di due sconfitte consecutive, desiderosa di tornare a guadagnare tre punti sul terreno di Montilivi.

Negli ultimi cinque partite, il gruppo allenato da Míchel ha raccolto solo 6 punti. Attualmente, il Girona occupa l’ottava posizione nella classifica con un totale di 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. La differenza reti è pareggiata, con 29 gol segnati e altrettanti subiti.

Dalla vittoria contro l’Alavés (0-1) a Mendizorroza, la squadra ha subito quattro sconfitte di fila. Oltre ai risultati deludenti in LaLiga EA Sports, il Girona è uscito anche dalla UEFA Champions League, subendo due sconfitte contro l’AC Milan (1-0) e l’Arsenal (1-2). La squadra è ora completamente concentrata sul campionato spagnolo. Dall’altra parte, l’UD Las Palmas arriva a Montilivi dopo aver raccolto solo 1 punto nelle ultime 9 riposte. Nell’ultima partita di LaLiga EA Sports, ha pareggiato contro il CA Osasuna (1-1) grazie a un gol di Adnan Januzaj. Per questo incontro, mancherà il centrocampista Dário Essugo, espulso contro il team navarro. Attualmente, la squadra di Diego Martínez si trova al quindicesimo posto con 23 punti, avendo segnato 26 gol in 21 partite, ma subendone 34. Nella gara d’andata, Las Palmas aveva avuto la meglio sul Girona all’Insular di Gran Canaria (1-0). Ora, giocando a Montilivi, il Girona entra da favorito, essendo alla ricerca di tre punti indispensabili per avvicinarsi alle posizioni europee.

Controversia in Davis Cup: il caso Bergs-Garin scuote il tennis

Sport e risultati: il riepilogo delle partite del weekend