El Chimy e Sabaly riprendono gli allenamenti con la squadra

Il ritorno al lavoro con il gruppo del Chimy Avila e di Sabaly, dopo diverse settimane di assenza, ha rappresentato la novità principale nella sessione di allenamento che ha avuto luogo martedì, alla quale ha partecipato la squadra del Real Betis.

Questa settimana i giocatori stanno preparando la partita di sabato a Balaídos contro il RC Celta. Il Chimy si è infortunato il 4 gennaio a Huesca a seguito di un contatto con Pulido, che ha avuto ripercussioni sul suo menisco, mentre Sabaly ha riportato una lesione miofasciale di medio grado al muscolo semimembranoso destro il 18 gennaio durante il match contro l’Alavés.

Fornals, Bellerín, Ruibal e William Carvalho continuano a essere indisponibili mentre Isco, Llorente, Johnny e il giovane talento Ángel Ortiz, che erano titolari domenica nella sfida contro l’Athletic, hanno svolto lavoro in palestra. Otto giovani del vivaio, alcuni dei quali si sono già integralmente inseriti negli allenamenti della prima squadra, in particolare dopo la partenza di Rui Silva, Assane, Iker Losada e Juanmi, si sono allenati sotto la guida di Manuel Pellegrini. Tra di loro ci sono il portiere Guilherme, i difensori Arribas e Mendy, i centrocampisti Mateo e Dani Pérez, e gli esterni Jesús Rodríguez e Pablo García, oltre al terzino Ángel Ortiz. È attesa per mercoledì l’arrivo di Cucho Hernández a Siviglia, poiché il colombiano si trovava alla fase conclusiva della preparazione pre-stagionale con il Columbus Crew a Palm Beach, in Florida, e avrà la possibilità di allenarsi un paio di volte con i nuovi compagni prima della gara di sabato contro il Celta.

La storia affascinante della Formula 1 e i suoi record imbattuti

Simeone porterà con sé 25 atleti per il torneo e dovrà effettuare delle selezioni