Il Siviglia ha svolto oggi il suo primo allenamento dopo la chiusura del mercato. Durante questa sessione, Xavier García Pimienta non ha potuto utilizzare alcun terzino sinistro specifico: Adrià Pedrosa ha saltato l’allenamento per precauzione a causa di alcuni fastidi muscolari.
Il tecnico ha dichiarato prima della partita contro il Getafe di sperare nell’arrivo di un terzino sinistro qualora Valentín Barco fosse partito, ma l’argentino si è trasferito a Strasburgo fino alla fine della stagione e non è stato preso un sostituto.
Pedrosa dovrebbe essere a disposizione per la partita di domenica (21:00) contro il Barcellona al Sánchez-Pizjuán, mentre García Pimienta ha come unica opzione Kike Salas, che potrebbe essere adattato in quel ruolo. Inoltre, Nianzou non sarà disponibile per il resto della stagione dopo essere stato operato. Suso, che era in procinto di trasferirsi, è rimasto e ha svolto l’allenamento regolarmente, assieme agli unici nuovi arrivi del mercato invernale, Rubén Vargas e Akor Adams.