La Real ha concluso il mercato invernale con un totale di sette operazioni

La Real Sociedad ha concluso il mercato invernale con un totale di sette operazioni. La maggior parte di esse riguardano giocatori che si trasferiscono ad altri club. Hugo Martín, Jakes Gorosabel, Cristian Canales, Markel Peral e Markel Elkano saranno in cerca di opportunità di gioco in nuovi ambienti; nel frattempo, Iker Ferrer, fratello del portiere dell’Alavés Jesús Owono, torna alla Real dopo un periodo in prestito al Pasaia.

Inoltre, Andrews Adjabeng, che militava nella squadra giovanile, avanza nella gerarchia passando alla Real C.

Gorosabel si unirà all’Arenas di Getxo, attualmente capolista del Gruppo 2 nella Segunda RFEF, mentre Canales, proveniente dallo stesso club vizcaino, cercherà spazio al Gimnástica di Torrelavega, attualmente in diciassettesima posizione nella quarta divisione.

Anche Peral e Elkano si trasferiranno in prestito, rispettivamente al Beasain e al Pasaia. Infine, l’urnietarra ha terminato il suo contratto con la Real e si è accasato all’Almería B, che attualmente occupa il quarto posto nel Gruppo 4 della Segunda RFEF.

Corona ha espresso la sua fiducia nella squadra, affermando che crede fermamente che con questo gruppo riusciranno a salvarsi

Razzismo nello sport: un episodio inaccettabile durante una partita di basket