Il difensore del Sevilla, José Ángel Carmona, ha sostenuto un allenamento mercoledì indossando una maschera protettiva, dopo aver subito un colpo durante la sessione di martedì. Questa è stata l’immagine più notevole della giornata presso il centro sportivo di Nervión, dove la squadra di García Pimienta si sta preparando per affrontare il Barcellona domenica sera alle nove.
Carmona non sarà disponibile per la sfida contro Hansi Flick e i suoi uomini, poiché ha ricevuto la sua quinta ammonizione a Getafe e dovrà scontare una giornata di squalifica per accumulo di cartellini. Nel frattempo, una buona notizia è giunta dall’allenamento di mercoledì: Adrià Pedrosa è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo essere rimasto assente martedì a causa di qualche problema fisico.
Si spera che l’ex giocatore dell’Espanyol possa prendere parte alla partita contro il Barcellona. García Pimienta ha tutti i calciatori a disposizione, eccetto Nianzou, che ha dovuto interrompere anzitempo la stagione dopo essere stato operato a causa di un infortunio muscolare, poiché il trattamento conservativo non ha avuto successo.