La Real Sociedad si prepara per la sfida di coppa contro l’Osasuna senza alcuna delle sue principali figure. Imanol Alguacil ha convocato 23 calciatori per la partita che si giocherà ad Anoeta, ma Jon Martín non è presente nella lista.
Il giovane difensore ha lavorato con la squadra, ma è escluso dalla convocazione per scelte tecniche, come ha chiarito l’allenatore di Orión. “Si allenerà con la squadra B, insieme a Hamari, poiché si concentreranno su un campo di dimensioni standard”.
Le altre due assenze sono già note e dovute a infortuni: Traoré, che si sta avvicinando al ritorno in campo, e Odriozola, che ha ancora problemi fisici e non è pronto per giocare. Saranno invece a disposizione Zakharyan per la terza volta consecutiva e Aramburu, che indosserà il numero 19 per la prima volta. La lista completa include Remiro, Marrero, Fraga, Aihen, Zubimendi, Zubeldia, Aritz, Barrenetxea, Zakharyan, Óskarsson, Oyarzabal, Becker, Javi López, Kubo, Olasagasti, Sergio Gómez, Aramburu, Pacheco, Aguerd, Turrientes, Brais, Sucic e Marín.