Traoré e Jon Martín si uniscono al Sanse

Jon Martín e Hamari Traoré sono i nuovi innesti del Sanse, come confermato da Imanol Alguacil durante una conferenza stampa. I due calciatori inizieranno ad allenarsi giovedì sotto la guida di Sergio Francisco, partecipando a sessioni ad alta intensità con la squadra giovanile “su campo grande”, secondo quanto dichiarato da Imanol.

Tuttavia, entrambi i difensori non prenderanno parte alla partita di domani della Real Sociedad contro l’Osasuna, nonostante abbiano svolto l’allenamento mercoledì con il tecnico di Orión. Il giovane difensore di Lasarte non è stato convocato per motivi tecnici, mentre il capitano del Mali continua il suo processo di recupero.

Il tecnico ritiene che la sessione di domani del secondo team possa essere molto utile per entrambi.

Imanol ha annunciato che Jon Martín sarà in campo contro il Tarazona, mentre il ’31’ non è stato inserito nella lista, poiché non appariva probabile per la partita, nonostante di solito si convochino 24 giocatori. In questo caso, sono stati convocati solo 23. Non era necessario escluderne due, come dichiarato dal tecnico durante la conferenza, dato che uno bastava per permettere che un giocatore come Fraga venisse escluso all’ultimo. La decisione finale è stata presa. Imanol ha anche chiarito che, a meno di infortuni in prima squadra contro l’Osasuna, l’intenzione sua e del club è che Jon Martín scenda di nuovo in campo con il Sanse questo fine settimana per affrontare il Tarazona in Prima RFEF, saltando così la sfida di Liga contro l’Espanyol. Questo rappresenterebbe il secondo tentativo in tre settimane del tecnico di dare minutaggio al difensore, sia con la prima squadra (contro il PAOK nella ripresa) sia con la formazione giovanile (incontri con l’Osasuna Promesas e ora contro il Tarazona).

Carlos Alcaraz amplia il suo team con un nuovo fisioterapista

Guanyu Zhou entra nella Scuderia Ferrari come pilota di riserva