Vogliamo riaccendere l’entusiasmo e la connessione con il nostro pubblico

La situazione attuale dell’Alavés sta destando una forte preoccupazione. Il recente cambio di allenatore, molto dibattuto, non ha avuto l’impatto sperato. Coudet non riesce a migliorare le prestazioni rispetto a Luís García Plaza, il tecnico tanto rimpianto. Attualmente, la squadra si trova in una posizione di retrocessione, avendo subito una sconfitta di misura contro il Barça, e le prospettive di miglioramento sembrano scarse.

Nel giorno finale del mercato, è arrivato un rinforzo significativo: Carles Aleñá. Sergio Fernández, responsabile del settore sportivo, ha fatto un resoconto delle operazioni di mercato, esprimendo soddisfazione. Ha dichiarato: “Vogliamo costruire un team che sia sostenibile dal punto di vista economico e competitivo sul campo.

Abbiamo cercato di massimizzare il rendimento e le possibilità di crescita senza compromettere i progetti futuri”. Inoltre, ha espresso il desiderio del club di riconquistare l’affetto dei tifosi. “Vogliamo riconnetterci e ispirare nuovamente il nostro pubblico. Ci stiamo impegnando a competere e a riacquistare la loro fiducia”. “Osservo bene la squadra, sono motivati, entusiasti e danno il massimo ogni giorno. Questo mi fa sperare che raggiungeremo nuovamente il nostro obiettivo. Le nuove ingaggiore portano versatilità, opzioni e vitalità, infondendo energia, entusiasmo e fiducia”.

Diego Martínez esprime la sua gioia per il ritorno di Viti

Simona Halep annuncia il ritiro dal tennis professionistico