Álvaro Djaló fatica a trovare il giusto ritmo. Durante la partita al Villamarín di domenica, ha subito un infortunio, ma fino a quel momento le sue prestazioni non erano state all’altezza delle aspettative. “Ci aspettavamo molto da lui. Sicuramente, il più deluso è proprio il giocatore.
Non abbiamo ancora visto il miglior Álvaro. Il nostro compito è supportarlo per farlo tornare ai suoi livelli. Siamo ottimisti. Siamo convinti che l’Álvaro migliore tornerà, e abbiamo bisogno di lui al massimo delle sue possibilità”, ha dichiarato Mikel González. “Il nostro obiettivo è aiutarlo a ritrovare sia il suo livello che la sua gioia.
È davvero un peccato l’infortunio. Negli ultimi tempi sembrava stesse recuperando, riscoprendo le sensazioni che gli avevano permesso di unirsi all’Athletic. Tuttavia, va detto che la concorrenza è agguerrita, con i due fratelli Williams e Berenguer che sta avendo una stagione straordinaria. Entrare in questo Athletic non è affatto semplice”, ha aggiunto il direttore sportivo.