Orario e informazioni su come seguire in TV la partita Rayo Vallecano – Valladolid della LaLiga EA Sports

Rayo Vallecano e Real Valladolid si affrontano nella partita inaugurale della ventitreesima giornata di LaLiga EA Sports. Il team del Rayo arriva nel suo miglior momento della stagione, avendo collezionato otto incontri consecutivi senza subire sconfitte nel campionato. Nel loro stadio di Vallecas, ospitano una squadra di Valladolid che occupa l’ultima posizione e ha urgente bisogno di punti per risalire nella classifica.

Il gruppo guidato da Íñigo Pérez è in ottima forma, avendo appena vinto due partite di fila, contro il Girona (2-1) e il CD Leganés (0-1), in quest’ultima con una prestazione eccezionale del portiere Augusto Batalla. Attualmente, il Rayo è sesto in classifica con 32 punti, vantando 8 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte.

Ha accumulato 11 punti negli ultimi 15 disponibili, evidenziando la sua ottima condizione. Ha dunque un’ottima occasione per aggiungere altri tre punti contro l’ultimo in classifica, il Real Valladolid. Dall’altra parte, la squadra di Valladolid si presenta al match con una pressione notevole. Il Real Valladolid ha ottenuto solamente tre punti nelle ultime 15 partite giocate. Si trova in fondo alla classifica della Liga EA Sports con soli 15 punti, avendo realizzato soltanto quattro vittorie, tre pareggi e 15 sconfitte. Allenati da Diego Cocca, hanno subito una pesante sconfitta dal Villarreal allo Stadio della Ceramica (5-1), portando il totale dei gol subiti a 47 in sole 22 partite. Nella sfida di andata, il Rayo Vallecano ha avuto la meglio al campo di Zorrilla (1-2), grazie alle reti di Jorge de Frutos, e ora cercherà di ripetere l’impresa con il sostegno del proprio pubblico.

Presa es di lei l’opinione riguardo al futuro di Trejo: ”È una leggenda vivente, finché ci sarà dobbiamo goderne appieno”