Due giorni fa, Siro López e Isaac Fouto hanno avuto una vivace discussione nel programma di Cope ‘El Partidazo’, dove si sono confrontati riguardo la controversia arbitrale del match tra Espanyol e Real Madrid e il successivo comunicato del club blanco alla RFEF.
La conversazione è terminata in maniera piuttosto tesa, con Fouto che ha minacciato di intentare una causa. Ieri sera, i due si sono ritrovati nuovamente nello stesso programma. Juanma Castaño, il conduttore, ha detto di non avere “alcuna notizia” di un incontro precedente, nonostante fossero visibili seduti uno accanto all’altro.
Fouto ha commentato: “Mi ha dato un bacetto”, dopo che Castaño ha fatto notare che la situazione “sembra essere stata organizzata da ‘Sálvame'”. “Voglio essere chiaro. Non sono orgoglioso di quanto accaduto né domenica né lunedì. È così. E aggiungo, non succederà mai più”, ha affermato con fermezza. A quel punto, Siro ha preso Fouto per la spalla e ha detto: “Nessuno lo ha visto. Quando sono arrivato, ho fatto questo a Fouto…” (e gli bacia la guancia). Subito dopo, si sente la voce di alcuni colleghi che commentano: “Certo, così non ti fa causa!”. Siro ha insinuato che “le dispute continueranno”, mentre Castaño, interrompendo, ha detto: “No no, come quella volta, no. Chi segue il programma mi ha riferito che si sono superati certi limiti che concordo non debbano essere oltrepassati”.