Álvaro Valles è sempre più vicino al Villamarín

Attualmente, Álvaro Valles, portiere di origini andaluse dalla città di La Rinconada, sta trattando la rescissione del suo contratto con la UD Las Palmas, che lo lega al club fino al 30 giugno di quest’anno. Questa settimana, Valles ha fatto il viaggio da Las Palmas a Siviglia con molti bagagli, poiché la moglie si è già trasferita nella capitale andalusa e lui intende seguirla una volta conclusa la rescissione.

Questo gli consentirà di allenarsi da solo a Siviglia in attesa di unirsi al Real Betis dal 1° luglio. Con la chiusura del mercato invernale in Spagna e nei principali campionati europei, Valles non potrà firmare con un nuovo club fino all’estate prossima.

Nella stagione 2024/25, nonostante sia stato il portiere titolare delle ultime cinque stagioni con Las Palmas, non ha avuto la possibilità di scendere in campo o di essere convocato a causa della decisione del presidente Miguel Ángel Ramírez, che lo ha lasciato in tribuna dopo che Valles ha rifiutato di rinnovare il contratto o di trasferirsi a un’altra squadra che non fosse il Real Betis. Nell’estate scorsa, il Betis aveva avanzato un’offerta di 4,5 milioni di euro per il suo trasferimento, ma Ramírez l’ha giudicata inadeguata nonostante un solo anno rimanesse sul contratto. All’età di 27 anni, Valles ha già raggiunto un accordo con il Real Betis per tornare a giocare nelle prossime stagioni, anche se potrà iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni solo dopo il 1° luglio.

L’Espanyol non effettua pagamenti per l’impiego di Urko, ha altre due assenze e un’incertezza

FATAL FURY City of Wolves parteciperà alla Coppa del Mondo Esports 2025