Il Cucho fa il suo esordio e il Chimy ritorna

Il ritorno di Chimy Ávila e il debutto di Cucho Hernández sono le principali novità nella lista dei convocati del Real Betis, che oggi pomeriggio partirà per Vigo per affrontare il RC Celta nella giornata numero 23 di LaLiga EA Sports, prevista per domani pomeriggio allo stadio di Balaídos (14h).

Durante la conferenza stampa di oggi, Manuel Pellegrini ha rassicurato riguardo a Cucho, confermando che “non ha alcun problema e sarà presente nella lista”. Inoltre, Chimy Avila torna a far parte della selezione, mentre il giovane Pablo García è stato escluso; quest’ultimo avrà la possibilità di giocare con il team B ad Alcoy domenica, con la squadra giovanile martedì nella Youth League contro il Bayern e giovedì con la prima squadra nella Conference League contro il KAA Gent, torneo in cui Cucho non è registrato.

Pellegrini ha anche dichiarato che Sabaly “ha bisogno ancora di qualche giorno” per recuperare, quindi non sarà nel viaggio verso Vigo, ma spera di averlo disponibile mercoledì in Belgio per la sfida contro il KAA Gent. Pablo Fornals, dal canto suo, non sarà in campo, poiché il mister bético ha affermato che “non si sente al 100% e gli daremo il tempo necessario per riprendersi completamente, dato che l’ultima volta ha cercato di rientrare troppo presto”. La formazione iniziale che potrebbe scendere in campo per il Real Betis a Balaídos è la seguente: Adrián, Ortiz, Llorente, Natan, Perraud, Johnny, Altimira, Antony, Isco, Jesús Rodríguez e Vitor Roque o Bakambu. A completare la trasferta ci saranno: Vieites, Germán, Bartra, Ricardo, Arribas, Mateo, Marc Roca, Lo Celso, Chimy Ávila, Abde e Cucho Hernández.

Casper Ruud e la sua strategia per il cemento: un nuovo inizio

Il weekend del calcio dilettantistico: sfide e speranze per le squadre locali