Lunedì prossimo, Mallorca e Osasuna si affronteranno in una partita che darà spazio a diversi volti noti, molti dei quali hanno un passato nel club avversario, inclusi gli allenatori Jagoba Arrasate e Vicente Moreno. Entrambi hanno raggiunto la loro massima espressione come tecnici nella squadra che affronteranno in questa partita.
Arrasate ha guidato il club di Pamplona fino a una fase di qualificazione europea, mentre Moreno ha riportato il Mallorca ai vertici dopo un periodo in cui militava in Segunda B. Tra i calciatori che hanno avuto esperienze in entrambe le squadre troviamo Toni Lato, Johan Mojica e Ante Budimir.
Mojica ha giocato l’ultima stagione a Osasuna, vivendo una campagna di grande importanza sulla fascia sinistra, mentre Lato ha indossato la maglia del Mallorca nella seconda metà della stagione 2019/2020, scendendo in campo solo otto volte. Budimir, invece, è arrivato a Mallorca nel mercato invernale del 2019 e ha contribuito alla promozione in LaLiga EA Sports nella stagione 2018/2019, segnando 19 gol prima di trasferirsi a Osasuna.