Non è stato il debutto sperato per Iván Jaime. Il nuovo acquisto del Valencia ha fatto il suo ingresso in campo con la maglia blanquinegra durante i quarti di finale di Coppa del Re, dove il Valencia ha subito un’altra pesante sconfitta contro il Barcellona.
Il centrocampista malagueño è subentrato al 71° minuto, sostituendo Sergi Canós, e ha segnato subito, ma il gol è stato annullato per fuorigioco precedentemente di Diego López. “Non posso dire che sono contento del debutto considerando come è andato l’incontro. Tuttavia, sono qui per contribuire e supportare questo gruppo in ogni modo possibile.
Sono certo che insieme ai tifosi riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato al club. Il giocatore versatile ha sottolineato l’importanza di lavorare “al massimo” in vista della partita di domenica contro il Leganés a Mestalla, un vero e proprio scontro salvezza: “Non siamo riusciti a ottenere il risultato desiderato, ma dobbiamo cercare di dimenticarlo in fretta. Per fortuna, ogni settimana abbiamo una nuova chance. Dobbiamo portare con noi le esperienze di questa partita nel nostro lavoro quotidiano e concentrarci già sulla prossima gara, che è il nostro obiettivo”. “Dobbiamo pensare giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, e focalizzarci sulla prossima partita. Qui a Mestalla saremo forti, e anche in trasferta dobbiamo dimostrare la nostra forza per affrontare ogni incontro con la volontà di vincere e svolgere il compito che il mister ci chiede”, ha concluso.