Il Sevilla ha annunciato che i calciatori Sambi Lokonga e Akor Adams si sono infortunati durante l’allenamento di giovedì, a soli tre giorni dalla sfida contro il Barcellona prevista per domenica al Sánchez Pizjuán. Entrambi presentano problemi muscolari, il che li rende in dubbio per il match contro i catalani.
“I reparti medici del Sevilla FC comunicano che sia Sambi Lokonga che Akor Adams, entrambi usciti infortunati dall’allenamento di giovedì presso il centro sportivo, stanno affrontando un problema al quadricipite destro. Per quanto riguarda il centrocampista belga, si tratta di un infortunio miotendinoso agli ischiocrurali, mentre l’attaccante nigeriano ha subito un infortunio miotendinoso al retto femorale,” si legge nel comunicato del club.
Lokonga era visto come un titolare fondamentale nel centrocampo, essendo essenziale nel piano di gioco di García Pimienta. È sorprendente l’infortunio di Akor Adams, che è arrivato da poco nel mercato invernale e ha debuttato la scorsa settimana contro il Getafe.