Orari e canali per seguire in televisione Real Madrid – Atlético de Madrid di LaLiga EA Sports

Il grande derby madrileno si svolgerà tra Real Madrid e Atlético de Madrid nella ventitreesima giornata di LaLiga EA Sports. Entrambi i club si contendono la vetta della classifica, con soltanto un punto a separarli, e la sfida si terrà allo stadio Santiago Bernabéu.

La squadra guidata da Carlo Ancelotti attualmente accumula 49 punti, mantenendo il primo posto. Dopo aver subito una sconfitta in trasferta a Cornellà (1-0), il Real è riuscito a superare il CD Leganés in Copa del Rey (2-3) durante la settimana, avanzando ai semifinali della competizione.

Ora, dovrà concentrarsi sulla Liga, dove il suo rivale cittadino lo incalza a un solo punto di distanza. D’altro canto, l’Atlético di Madrid, gestito da Cholo Simeone, ha anch’esso passato i quarti di finale della Copa del Rey, con una vittoria schiacciante sul Getafe (5-0) al Riyadh Air Metropolitano, grazie a un’ottima prestazione del collettivo. I colchoneros si preparano a sfidare il Real Madrid nella semifinale. In LaLiga EA Sports, l’Atlético ha recentemente trionfato in casa contro il RCD Mallorca (2-0) e occupa la seconda posizione con 48 punti, frutto di 14 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Tuttavia, dovranno fare a meno di Robin Le Normand, in difesa, che sarà assente per squalifica. Anche il Real Madrid affronta diverse assenze significative, incluse quelle di Rudiger, Carvajal, Militao e Alaba. Nel primo incontro della stagione, le due squadre avevano pareggiato all’andata al Riyadh Air Metropolitano (1-1), dove il Real si era portato in vantaggio grazie a una rete di Militao, oggi infortunato, mentre l’Atlético aveva pareggiato con un gol di Ángel Correa negli ultimi istanti della partita.

Giornata intensa al Six Invitational 2025: risultati e analisi

L’Athletic punta sulla realizzazione