Valverde rimane coerente riguardo al suo avvenire: “Dobbiamo osservare come si concluderà la situazione”

Valverde continua a mantenere la sua posizione riguardo al futuro, affermando: “Vedremo come si concluderà tutto”.

L’allenatore di Vitoria deve prolungare il suo contratto per un’altra stagione per realizzare il “sogno” del presidente di terminare il suo mandato con Txingurri in panchina.

Jon Uriarte desidera avere Ernesto Valverde fino alla conclusione del suo incarico nel 2026. Per questo, l’allenatore dovrà rinnovare per un’altra stagione, dato che il suo attuale contratto scade il 30 giugno di quest’anno. Txingurri, da parte sua, solitamente attende la fine della stagione per prendere decisioni sul suo futuro.

Oggi è stato interrogato a riguardo durante la conferenza stampa che precede la partita di domani contro il Girona a San Mamés. Ha mantenuto il copione consueto, aggiungendo che domenica festeggia il suo 61° compleanno. “Non ho molto da dire, siamo a metà stagione; vedremo come andrà e mi piacerebbe continuare a festeggiare altri compleanni”, ha commentato ridendo.

“Ci sono buone intenzioni, siamo in una buona posizione in Liga, ma dobbiamo aspettare di capire come si concluderà tutto e poi prendere la decisione migliore per tutti, ma accolgo bene le dichiarazioni”, ha concluso.

Mads Ostberg torna in gara al Qatar International Rally

Marcelino ha descritto a Buchanan come un giocatore versatile che si adatta perfettamente alle esigenze della squadra, migliorando l’assetto attuale