Brian Oliván non si presenta puntuale

Manolo González non potrà contare su Brian Oliván per il match di domenica prossima in cui l’Espanyol affronterà la Real Sociedad al Real Arena. Il difensore mancino catalano non è riuscito a superare i problemi fisici che lo hanno escluso dalla precedente partita, pertanto non è stato convocato.

La sua assenza si aggiunge a quella di Fernando Pacheco, portiere che potrebbe necessitare di un intervento chirurgico per risolvere i problemi al caviglia che lo hanno accompagnato per tutto il campionato, e di Urko, la cui cessione dalla Real Sociedad era soggetta a una clausola di paura.

Inoltre, Carlos Romero è squalificato per un turno a causa di ammonizioni accumulate. Nella lista dei convocati entrano Pol Tristán e José Ángel, entrambi provenienti dalla squadra giovanile e alla ricerca del loro esordio in Liga con la squadra maggiore. Bauza torna a essere convocato. Ecco l’elenco completo per la partita: Portieri: Joan García, Fortuño e Pol Tristán. Difensori: Sergi Gómez, Kumbulkla, Calero, Cabrera, Tejero, El Hilali e José Ángel. Centrocampisti: Edu Expósito, Pol Lozano, Aguado, Kral, Antoniu Roca e Bauza. Attaccanti: Roberto Fernández, Puado, Veliz, Pere Milla, Cheddira e Jofre.

Challenger 75 New Delhi: il tabellone principale del torneo di tennis

La settima stagione di Drive To Survive: cosa aspettarsi