È già stata diagnosticata l’infortunio di Sergio Camello

Sergio Camello, attaccante del Rayo Vallecano, ha annunciato attraverso i suoi profili social di aver subito una frattura al quinto metatarsiano del piede sinistro, con la possibilità di dover affrontare un intervento chirurgico. Questa situazione lo terrà lontano dai campi di gioco per diversi mesi.

Durante l’incontro di venerdì contro il Valladolid, nel quale era titolare, ha avvertito un dolore che gli sembrava “già noto”, costringendolo a chiedere il cambio al 19° minuto. “Gli accertamenti hanno confermato ciò che sospettavo: frattura del quinto metatarsiano del piede sinistro.

Probabilmente dovrò sottopormi a un’operazione, e questo significa che starò lontano dal campo per un po'”, ha spiegato. Nonostante ciò, Camello si è mostrato ottimista, affermando di affrontare la situazione “con gioia e umorismo”. “Se questi sono i problemi della vita, va bene così…”, ha aggiunto. Il giocatore era tornato titolare nel Rayo Vallecano durante la partita contro il Valladolid, che si è conclusa con una vittoria per la sua squadra, ma non ha potuto completare il match; dopo aver ricevuto assistenza medica, è dovuto uscire ed è stato sostituito da Sergi Guardiola.

La corsa alla Champions League: analisi e prospettive per le squadre italiane

Diego Martínez esprime la sua delusione per la “mancanza di incisività” nella partita tra UD Las Palmas e Villarreal