Sannadi, fare il suo ingresso e ottenere il riconoscimento: inizia la sua avventura una settimana dopo essersi unito all’Athletic

Maroan Sannadi ha effettuato il suo esordio con la maglia dell’Athletic una settimana dopo aver firmato con il club. Il nuovo attaccante, proveniente dal Barakaldo, è entrato in campo al posto di Guruzeta al minuto 65 della partita in corso tra Athletic e Girona, disputata a San Mamés.

Arrivato come giocatore in prestito dall’Alavés, Sannadi ha fatto il suo ingresso nel match suscitando applausi dal pubblico. Il trasferimento è avvenuto sabato 1 febbraio, e nel pomeriggio di quel giorno ha già svolto un allenamento con i suoi nuovi compagni.

Era stato convocato per la trasferta contro il Betis, ma, sebbene si fosse riscaldato al Benito Villamarín, non ha avuto occasione di scendere in campo a causa di insulti razzisti ricevuti da un tifoso. La sua presentazione ufficiale è avvenuta mercoledì a San Mamés, dove Valverde ha dichiarato che era pronto per giocare, portando oggi a compimento la sua prima apparizione. Un inizio decisamente fortunato!

ATP 250 Marsiglia: analisi del tabellone principale e delle prospettive

Il futuro della Formula 1: i giovani talenti del Red Bull Junior Team