Arrasate ha ottenuto una sola vittoria contro Osasuna

Il tecnico del RCD Mallorca, Jagoba Arrasate, ha ottenuto solo una vittoria nei suoi sette precedenti scontri con il suo ex club, il CA Osasuna, avversario che affronterà nuovamente lunedì prossimo. L’unica vittoria risale al 2013, quando guidava la Real Sociedad nella sua prima esperienza sulla panchina in LaLiga EA Sports.

I successivi incontri con la squadra navarre hanno visto ben tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima delle quali si è registrata lo scorso agosto, mentre dirigeva il team maiorchino nel loro primo viaggio della nuova stagione. Questi confronti sono stati contraddistinti da una notevole quantità di reti, con l’incontro con meno goal che si è concluso 1-0 in questa stagione, mentre gli altri match hanno sempre visto segnare almeno due gol.

Il Mallorca di Arrasate si prepara ad affrontare la prossima gara come una delle più cruciali della stagione, nella speranza di interrompere la serie negativa di cinque sconfitte consecutive che ha caratterizzato l’inizio del 2025. Attualmente, i bermelloni hanno ottenuto 30 punti, a cinque lunghezze dalla zona Europa e nove sopra il limite della retrocessione.

Imanol ha dichiarato: “Osservo che quasi tutti sono prossimi alla loro forma migliore, e questo mi dà serenità.”

La Kings League in Italia: un nuovo capitolo per il calcio moderno