Moleiro ha dichiarato: “Kirian è un combattente e conquisterà nuovamente questa sfida.”

Il calciatore della UD Las Palmas, Alberto Moleiro, ha espresso, dopo la sconfitta di sabato contro il Villarreal (1-2), il desiderio di dedicare la vittoria al capitano del team, Kirian Rodríguez, che ha rivelato questa settimana di aver avuto una ricaduta dopo aver affrontato un cancro nel 2022.

Moleiro ha sottolineato che il suo compagno “riuscirà nuovamente a vincere questa battaglia”. “Abbiamo cercato di fare risultato per Kirian, ma non è andata così. Credo che avremmo meritato di più, almeno un pareggio”, ha affermato l’attaccante di Tenerife al termine della partita svolta allo Stadio di Gran Canaria.

“Con così poco ci creano tanti problemi; sono errori che dovremo correggere in futuro”, ha aggiunto Moleiro. Il calciatore di Tenerife è convinto che Kirian diventerà “il dodicesimo uomo in campo”. “È assente, ma è sempre nel nostro cuore”, ha evidenziato, sottolineando che ogni vittoria sarà dedicata a lui, poiché il suo spirito combattivo rappresenta una motivazione e una lezione di vita per la squadra.

Ecco come se presenta la classifica dopo il pareggio tra Real Madrid e Atlético