Becker ha segnato il suo secondo gol più veloce durante l’era di Imanol

Becker ha segnato il secondo gol più veloce nella storia di Imanol.

REAL SOCIEDAD
Ieri, Becker ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con stile, realizzando un gol spettacolare che ha esaltato i tifosi e ha aperto le danze in una giornata indimenticabile in cui i txuri urdin hanno riconquistato la vittoria nel loro stadio dopo due settimane.

Il gol è arrivato sorprendentemente presto: la Real ha iniziato in modo fulminante e il giocatore surinamese ha siglato il 1-0 dopo soli 38 secondi. Becker ha dimostrato grande astuzia nel inserirsi nell’area, piazzando un tocco perfetto per capitalizzare il bel cross di Sucic.

Sorprendentemente, però, il gol di Becker non è il più veloce dell’era di Imanol Alguacil. Secondo quanto riportato da Pedro Martín, il record spetta a Juanmi, che nella stagione 2018/19 segnò un gol dopo soli 18 secondi contro l’Eibar. Becker non detiene nemmeno il record di questa stagione, poiché Fabio Silva ha segnato al Real Madrid al Bernabéu in 28 secondi e Kike García ha trovato la rete a El Sadar un secondo prima dell’attaccante surinamese, fermandosi a 37 secondi.

Becker sta trovando il suo ritmo e ha già realizzato tre gol in questa stagione. Ha una particolare predilezione per le squadre di Barcellona, avendo segnato contro sia il Barcellona che l’Espanyol nella Liga. Ha anche messo a segno un gol in Europa League, contribuendo alla vittoria per 2-0 contro il Dinamo di Kiev. Inoltre, ha fornito tre assist, due in Europa e uno nel campionato nazionale. Il giocatore surinamese è diventato un elemento fondamentale nella rotazione della squadra txuri urdin, occupando il 12° posto per minuti giocati nella rosa, con 1.334 minuti all’attivo.

Champions League: playoff e nuove sfide per le squadre italiane

Doppio colpo per García Pimienta dopo la sconfitta contro il Barça