Nemanja Gudelj, calciatore serbo del Sevilla, ha espresso il suo pensiero riguardo ad alcune situazioni di gioco, precisando di solito di non voler discutere degli arbitri. Ha notato un episodio in cui “la mano di Koundé ha spinto Sow, facendolo perdere l’equilibrio”, definendo quello un “calcetto piuttosto evidente”.
Inoltre, ha menzionato come una “decisione incerta dell’arbitro” abbia portato al gol del 1-3 per gli avversari. Tuttavia, ha ammesso che, nonostante avessero un uomo in più, “si sarebbe dovuto fare di più”. Intervenendo ai microfoni di DAZN, ha sottolineato che nella prima metà della partita avevano “giocato molto bene”, mentre nella ripresa si sono presentati “in un modo difficile da spiegare, un po’ rilassati dopo il passaggio di Pedri che ha portato al secondo gol”.
Riguardo a un problema muscolare, ha raccontato di aver avvertito “un leggero fastidio”, specificando che nonostante tutto è riuscito a completare la partita e aggiungendo che “vedremo domani come mi sentirò, ma non credo sia nulla di serio”.