La risposta di Sancho su Instagram a Rashford suggerisce un certo risentimento nei confronti del Manchester United

La risposta di Sancho su Instagram a Rashford suggerisce una certa riluttanza nei confronti del Manchester United.

LONDRA (AP) — Un post conciso sui social media indica che Jadon Sancho nutre ancora qualche risentimento verso il Manchester United.

Dopo un periodo difficile trascorso all’United, Sancho ha lasciato il club per trasferirsi al Chelsea in prestito nel mese di agosto, mentre un suo ex compagno di squadra, Marcus Rashford, ha lasciato Old Trafford anch’egli in circostanze poco felici.

Rashford ha recentemente firmato un prestito con l’Aston Villa per il resto della stagione e, dopo aver debuttato dalla panchina in una vittoria per 2-1 contro il Tottenham in FA Cup domenica scorsa, ha postato su Instagram: “Grazie per il caloroso benvenuto.

Grande prestazione di squadra.”

Sancho è stato uno dei tanti a commentare il post di Rashford, scrivendo semplicemente “Libertà” e aggiungendo emoji di mani alzate e preghiere. Anche se teoricamente Sancho è ancora un giocatore dell’United, il suo passaggio al Chelsea prevede l’obbligo da parte del club londinese di acquisirlo a fine stagione per 25 milioni di sterline (circa 33 milioni di dollari).

Fearless Draft: la rivoluzione nel mondo degli esports di League of Legends

Il Barça non ha rilasciato alcun comunicato riguardo Araujo