Orari e canali per seguire in TV il match RCD Mallorca – Osasuna della LaLiga EA Sports

Il RCD Mallorca e il CA Osasuna si affronteranno nel match di lunedì 10 febbraio, che concluderà la ventitreesima giornata della LaLiga EA Sports. L’allenatore Jagoba Arrasate, di fronte alla sua ex squadra, cercherà di interrompere una serie negativa di tre sconfitte di fila.

D’altro canto, il tecnico Vicente Moreno è deluso dopo la sconfitta subita contro la Real Sociedad nei quarti di finale della Coppa del Re (2-0). Tuttavia, in LaLiga, il Mallorca ha vinto contro il club di San Sebastián il weekend precedente, con un punteggio di 2-1.

La squadra di Palma ha bisogno di tornare a conquistare i tre punti nel proprio stadio di Son Moix, avendo ottenuto solo sei punti nelle ultime 15 gare di LaLiga EA Sports, il che la colloca al decimo posto con 30 punti totali. Finora ha collezionato 9 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte. La formazione isolana ha difficoltà a segnare, avendo realizzato solo 19 gol in 22 match e non è riuscita a mettere a segno neppure un gol nelle ultime cinque partite (compresi Supercoppa di Spagna, Coppa del Re e LaLiga EA Sports). In difesa, il bottino è di 28 gol subiti, con recenti pesanti sconfitte (4-0 contro il Villarreal, 2-0 contro l’Atlético di Madrid e 0-1 contro il Real Betis). Il CA Osasuna arriva a Son Moix dopo aver interrotto una lunga striscia di partite senza vittorie nella precedente giornata di LaLiga EA Sports. Similmente al Mallorca, il club di Pamplona ha anche lui 30 punti, occupando la nona posizione, con sette vittorie, nove pareggi e sei sconfitte. Budimir è in grande forma e ha realizzato 11 reti in campionato. Nella gara di andata, il CA Osasuna ha vinto a El Sadar con un gol di Rubén García nella ripresa, e a Son Moix ci si attende un incontro molto equilibrato, dove i dettagli faranno la differenza.

Recuperi e sfide nel campionato di Promozione: il calendario si infittisce

Da Primera RFEF a San Mamés in meno di trenta giorni