Aitor Ruibal fa il suo ritorno dopo quasi un mese di assenza

Aitor Ruibal ha ripreso gli allenamenti con la squadra principale del Real Betis martedì, dopo quasi un mese di assenza. Il 15 gennaio, infatti, aveva subito uno stiramento di secondo grado alla caviglia sinistra a causa di un colpo inaspettato durante una partita di coppa contro il FC Barcelona.

Oltre a Ruibal, si sono allenati normalmente anche Jesús Rodríguez e Ricardo, che lunedì avevano lavorato in palestra, insieme a Cedric Bakambu, che ha già superato un episodio di gastroenterite. Attualmente, restano solo tre giocatori in infermeria: Fornals, Bellerín e William Carvalho.

Oltre a Jesús Rodríguez, hanno partecipato all’allenamento di martedì sotto la guida di Manuel Pellegrini il portiere Germán, i difensori Ortiz e Arribas – quest’ultimo non potrà scendere in campo nella Conference – e il centrocampista Mateo. Altri giocatori come il portiere Manu González, il mediano Dani Pérez e l’attaccante Pablo García sono impegnati in una partita di Youth League martedì contro il Bayern di Monaco (alle 16) presso la Città sportiva Luis del Sol.

Tennis: i risultati del primo turno del torneo di Sharm El Sheikh

F1 24 in offerta su Amazon Italia: scopri il prezzo imperdibile