Scopri quando e dove seguire in TV il match Girona – Getafe di LaLiga EA Sports

Il Girona e il Getafe si affrontano venerdì 14 febbraio, dando il via alla 24ª giornata di LaLiga EA Sports. La squadra di Míchel desidera tornare alla vittoria dopo essere stata sconfitta pesantemente dall’Athletic Club al San Mamés con un punteggio di 3-0.

Attualmente, il Girona occupa l’ottava posizione con 31 punti, avendo raccolto solo 6 punti negli ultimi 15 disponibili. L’obiettivo è riprendere a vincere tra le mura amiche di Montilivi, dove ha bisogno di supporto dalla sua tifoseria. Fino ad ora, il Girona ha ottenuto 9 successi, 4 pareggi e 10 sconfitte.

In casa il team è particolarmente forte, avendo recentemente vinto 2-1 contro la UD Las Palmas.

Dall’altro lato, il Getafe si presenta a Montilivi con un trend molto più positivo. Sotto la guida di José Bordalás, la squadra arriva rinvigorita grazie alla vittoria contro il Deportivo Alavés a Mendizorroza (0-1), segnata da un rigore di Mauro Arambarri. Con 27 punti, il Getafe si colloca al 14° posto nella classifica di LaLiga EA Sports, avendo ottenuto 11 punti nelle ultime 15 partite. A parte la pesante sconfitta contro l’Atlético de Madrid (5-0) nei quarti di finale della Coppa del Re, il 2025 ha visto il Getafe ottenere risultati di rilievo: vittorie contro l’Alavés (0-1), pareggio con il Sevilla (0-0), successo sulla UD Las Palmas (1-2), pareggio con il FC Barcelona (1-1) e una netta vittoria sulla Real Sociedad (0-3). Il Getafe ha registrato un totale di 6 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte, dimostrando un ottimo livello di competitività nonostante una rosa limitata. Nella prima metà della stagione, il Girona aveva vinto 0-1 al Coliseum.

Cercherà di avere successo a Montilivi, dove una vittoria contro il forte Getafe gli permetterebbe di dare un’occhiata alle posizioni in Europa.

Elena Rybakina e la squalifica del suo allenatore: un caso complesso

La top 5 dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025