Cinque giocatori mancheranno e Gonzalo non è incluso nella rosa del Real Madrid per la trasferta contro l’Osasuna

Il Real Madrid si dirige verso Pamplona con cinque assenze, le stesse del match di Champions contro il Manchester City -Dani Carvajal, Éder Militao, David Alaba, Antonio Rüdiger e Lucas Vázquez- per la partita prevista questo sabato contro l’Osasuna (16.15).

Carlo Ancelotti ha confermato in conferenza stampa che gli ultimi tre calciatori citati dovrebbero essere pronti per il ritorno dell’eliminatoria che precede gli ottavi di finale della UEFA Champions League, fissato per mercoledì prossimo. Al contrario, Carvajal e Militao proseguono nel loro percorso di recupero da infortuni gravi al ginocchio.

L’unica modifica rispetto alla lista di convocati per il match di Manchester è l’assenza del giovane Gonzalo García, attaccante del Real Madrid Castilla, il quale non è incluso tra i punteggiatori per la trasferta a Pamplona. Ripresentano la loro disponibilità il portiere Sergio Mestre, il terzino destro Lorenzo Aguado e i difensori centrali Raúl Asencio -che, pur avendo un contratto con il settore giovanile, è considerato a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra- e Jacobo Ramón. I convocati del Real Madrid per il match di LaLiga EA Sports contro l’Osasuna sono: Portieri: Thibaut Courtois, Andriy Lunin e Sergio Mestre. Difensori: Lorenzo Aguado, Jesús Vallejo, Fran García, Ferland Mendy, Raúl Asencio e Jacobo Ramón. Centrocampisti: Aurélien Tchouaméni, Fede Valverde, Eduardo Camavinga, Dani Ceballos, Luka Modrić, Jude Bellingham e Arda Güler. Attaccanti: Vinícius Junior, Kylian Mbappé, Rodrygo Goes, Endrick e Brahim Díaz.

Il match tra Barça e Real Sociedad ha già un orario stabilito

La sfida tra Vero Volley Monza e Itas Trentino: un incontro cruciale