Ecco quando e dove puoi seguire in TV la partita tra Villarreal e Valencia di LaLiga EA Sports

Il Villarreal e il Valencia si affrontano nella ventiquattresima giornata della LaLiga EA Sports. Si svolge un’importante sfida regionale al Estadio de la Cerámica, dove il tecnico Marcelino García Toral cerca la vittoria per avvicinarsi ai posti per la UEFA Champions League.

Dall’altra parte, la squadra di Corberán ha bisogno di punti per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Il Villarreal arriva alla partita con una buona forma, avendo ottenuto 10 punti nelle ultime 5 partite della competizione. Attualmente occupano la quinta posizione con un totale di 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.

Il “Sottomarino giallo” ha mostrato una notevole capacità offensiva, segnando 46 gol in 23 incontri, ma ha anche subito 34 reti, il che li porta a cercare di imporre un gioco aggressivo contro la difesa del Valencia, che stenta a raccogliere punti in trasferta.

Il Valencia, invece, ha inanellato tre successi consecutivi tra le mura amiche di Mestalla, battendo la Real Sociedad (1-0), il Celta di Vigo (2-1) e il CD Leganés (2-0), dimostrando una buona solidità. Tuttavia, in trasferta, il Valencia non è ancora riuscito a conquistare una vittoria in questa stagione, con tutte le cinque vittorie finora ottenute tra le mura di casa. Attualmente, la squadra di Corberán si trova al diciottesimo posto nella classifica, in zona retrocessione, avendo totalizzato 22 punti con 7 pareggi e 11 sconfitte, quindi cercheranno di ottenere punti all’Estadio de la Cerámica. Nella gara di andata, si era conclusa con un pareggio (1-1) al Mestalla. In questa occasione, il Villarreal parte come favorito, vantando nomi di spicco in attacco come Ayoze Pérez, Thierno Barry, Gerard Moreno e Alejandro Baena.

Doppio oro per l’Italia agli Europei di ciclismo su pista

Orario e modalità per seguire in TV Osasuna – Real Madrid di LaLiga EA Sports