Mbappé ha dichiarato: “Siamo consapevoli di ciò che dobbiamo fare e lo affrontiamo sempre con umiltà.”

Il francese Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, ha ricevuto venerdì il riconoscimento come miglior calciatore di gennaio. Ha messo in evidenza il buon stato della sua squadra, affermando di sapere cosa fare e che, “con umiltà”, possono raggiungere i loro obiettivi.

“È sempre un onore ricevere questo premio. Voglio ringraziare tutti per avermi votato. Gennaio è stato un mese fantastico per la squadra, con molte partite, e speriamo di continuare così. Ogni mese è cruciale al Real Madrid. Sappiamo quali sono i nostri compiti e dobbiamo sempre farlo con umiltà.

Dobbiamo dare tutto per questo club,” ha dichiarato il calciatore, secondo le parole rilasciate al club. “Mi sento bene con i miei compagni e sono riuscito a segnare. Mercoledì scorso abbiamo affrontato un incontro importante che dovevamo vincere e siamo riusciti. Siamo in testa alla Liga, dobbiamo giocare il ritorno in Champions e siamo in semifinale di Coppa. Dobbiamo andare avanti,” ha aggiunto. Mbappé è stato premiato come Giocatore Cinque Stelle Mahou di gennaio, avendo realizzato otto reti, incluso il suo primo triplete da madridista, in nove partite.

È scomparso José Luis Dotti Millet, ex vicepresidente al fianco di Perelló

Diego Martínez ha dichiarato: “Abbiamo fatto notevoli progressi nel nostro gioco, ora ci manca solo la precisione”