Orario e come seguire in TV la partita tra Atlético de Madrid e Celta de Vigo di LaLiga EA Sports

L’Atlético de Madrid e il Celta de Vigo si affrontano nella ventiquattresima giornata di LaLiga EA Sports. La squadra guidata da Cholo Simeone punta a ritornare al successo tra le mura del Riyadh Air Metropolitano, dopo aver ottenuto un prezioso pareggio contro il Real Madrid all’Santiago Bernabéu (1-1).

Il gol di Julián Álvarez, su rigore, ha permesso ai rojiblancos di strappare un punto nel derby di Madrid. Attualmente, l’Atlético occupa la seconda posizione in classifica con 49 punti, frutto di 14 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte. La formazione colchonera ha realizzato 38 reti in 23 partite, concedendone solo 15.

L’Atlético si mostra particolarmente forte in casa, avendo pareggiato tre incontri (con Espanyol, Real Madrid e Villarreal) e vincendo gli altri (contro Alavés, Getafe, CD Leganés, Valencia, Girona, RCD Mallorca, UD Las Palmas, Sevilla e CA Osasuna). Ha totalizzato 30 punti su 36 disponibili davanti al proprio pubblico. Cercherà di conquistare i tre punti contro un Celta di Vigo che è stato battuto nella gara d’andata con il punteggio di 0-1, grazie a un gol di Julián Álvarez. D’altro canto, il Celta di Claudio Giráldez arriva all’incontro con grande fiducia, dopo una rimonta emozionante contro il Real Betis allo stadio di Balaídos (3-2). Questo successo ha dato un significativo slancio al Celta, che attualmente si trova dodicesimo nella classifica di LaLiga EA Sports con 28 punti. La squadra ha collezionato 8 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. Sebbene il Celta esprima il suo miglior gioco a Balaídos, trova difficoltà a ottenere punti in trasferta. Oggi tenterà di migliorare questa situazione e portare a casa un risultato positivo dal Riyadh Air Metropolitano.

Orari e modalità di visione in TV per la partita RCD Espanyol contro Athletic Club nella LaLiga EA Sports

Doppio oro per l’Italia agli Europei di ciclismo su pista