Programmazione e canali per seguire in diretta il match Valladolid – Sevilla di LaLiga EA Sports

Il Real Valladolid e il Sevilla si scontrano nella ventiquattresima giornata di LaLiga EA Sports. La formazione di Valladolid è alla ricerca di un successo nel proprio stadio di Zorrilla per alimentare le speranze di salvezza. Dall’altra parte, il Sevilla ambisce a ritrovare la vittoria dopo tre turni senza successi.

Il Valladolid si trova in una situazione difficile, avendo collezionato quattro sconfitte di fila, e conta solo 15 punti, occupando così l’ultima posizione nella classifica. Ha ottenuto solo 4 vittorie, 3 pareggi e 16 sconfitte, risultando il club con la peggiore difesa del campionato, avendo subito 48 reti contro solo 23 segnate.

Tuttavia, il Valladolid si mostra più competitivo tra le mura amiche di Zorrilla, dove ha conquistato tre delle sue quattro vittorie. Affronterà una prova impegnativa contro un Sevilla che ha bisogno di punti e che ha mostrato prestazioni altalenanti. La squadra di García Pimienta non se la passa bene, avendo ottenuto solo una vittoria nelle ultime cinque partite e ha totalizzato 6 punti nelle ultime 15 occasioni. Attualmente occupa la tredicesima posizione con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. Il Sevilla punta a tornare alla vittoria contro l’ultima della classe per avvicinarsi ai posti per le competizioni europee. Nella gara d’andata, il Sevilla ha prevalso sul Real Valladolid al Ramón Sánchez Pizjuán con un punteggio di 2-1. Adesso cercherà di replicare il successo a Zorrilla, ma il Valladolid è determinato a lottare duramente per un risultato positivo e per la salvezza.

Il ranking ATP: una questione di meritocrazia o opportunità?

Juventus Women e il basket: un incontro tra sport e divertimento