Cañizares esprime la sua opinione in modo diretto riguardo a Vinicius, affermando: “Se si verificano tutti questi eventi, è perché il Real Madrid lo consente”

Cañizares è chiaro riguardo la situazione di Vinicius: “Quando accadono così tante cose, è perché il Real Madrid lo consente”

L’ex calciatore e collaboratore della COPE ha commentato l’interesse dell’Arabia Saudita per il calciatore del Real Madrid.

“Il modo di comportarsi di Vinicius non è del tutto gradito a Florentino, alla dirigenza e al Real Madrid in generale, e non guarderebbero male a un’eventuale offerta di mille milioni”.

L’Arabia Saudita non si arrende nella sua intenzione di acquistare Vinicius Junior e avrebbe già incontrato il giocatore del Real Madrid. L’attaccante e alcune persone del suo stretto entourage avrebbero avuto un colloquio in videoconferenza di quindici minuti con membri della famiglia reale saudita, secondo diverse fonti.

Santi Cañizares, ex calciatore e collaboratore del Partidazo di COPE, ha dichiarato che “quando ci sono così tanti eventi, è in parte perché il Real Madrid lo consente. Una cosa è che ufficialmente non vogliono perdere Vinicius, ma un’altra è che mille milioni sono un importo considerevole. La condotta di Vinicius non riesce a soddisfare completamente Florentino, la sua dirigenza e il club in generale, e non si opporrebbero a quei mille milioni, facendo finta di offendersi, dicendo ‘non andarti, ma dammi i soldi e vai se lo desideri'”.

Ha poi aggiunto che “mille milioni è la clausola, e sai bene che se gli arabi lo vogliono, il capitale non è un problema. Un’altra questione è che il Real Madrid non può permettersi di trattare, a meno che non sia il calciatore stesso a volerlo”.

Andrea Vavassori in finale al Challenger 125 di Manama: un’opportunità storica

Una sfida complessa per l’Athletic guidato da Valverde