Il responsabile della comunicazione del Getafe ha cercato di attaccare un sostenitore del Girona!

Il match tra Girona e Getafe, disputato a Montilivi, è stato segnato da un evento strano al di fuori del campo. Il responsabile della comunicazione del club di Madrid è stato coinvolto in un episodio controverso dopo il gol della squadra di casa.

Secondo alcuni testimoni, ha lanciato una bottiglia dalla tribuna stampa, colpendo un anziano presente in gradinata. L’alterco è avvenuto subito dopo la rete del pareggio realizzata da Yangel. L’autore del gesto ha dichiarato che il lancio era una reazione a presunti insulti da parte degli spettatori, ma diversi presenti hanno smentito l’esistenza di tali insulti.

L’incidente ha creato un notevole trambusto nella zona della stampa e nelle tribune circostanti. Le forze dell’ordine hanno prontamente identificato il responsabile e lo hanno condotto negli spogliatoi, dove è stata redatta un’annotazione sull’accaduto. Non si fermeranno qui le conseguenze, poiché è stata annunciata una denuncia per l’aggressione. Ci si aspetta che il club prenda provvedimenti e che la situazione possa portare a sanzioni disciplinari. La partita, che si preannunciava già intensa in campo, ha visto culminare il gioco con un comportamento antivaloriale che ha macchiato l’intera giornata.

Orario e canali TV per seguire FC Barcelona – Rayo Vallecano in LaLiga EA Sports

ATP 500 Rio de Janeiro: la qualificazione in terra brasiliana