Simeone ha annunciato la formazione dell’Atlético per la partita contro il Celta

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético de Madrid, ha annunciato la formazione della sua squadra in vista dell’incontro contro il Celta di Vigo. Il tecnico argentino ha scelto un undici che era atteso, basato sulle prove effettuate durante la settimana.

Dopo aver scontato la sua squalifica nel derby del Bernabéu, Robin Le Normand torna tra i titolari. Il difensore spagnolo è previsto in coppia con José María Giménez, come confermato. Il resto dell’undici è quello che il Cholo ha utilizzato nelle ultime partite, con Oblak in porta; Llorente e Galán come terzini; il duo difensivo precedentemente citato; mentre il centrocampo sarà composto da Giuliano, De Paul, Barrios e Lino, con Griezmann e Julián Álvarez in attacco.

Pertanto, la formazione sarà formata da Oblak; Llorente, Giménez, Le Normand, Galán; Giuliano, Barrios, De Paul, Lino; Griezmann e Julián Álvarez. In panchina si troveranno Musso e Gomis come portieri di riserva, insieme ad Azpilicueta, Lenglet, Molina, Witsel, Reinildo, Gallagher, Koke, Lemar, Riquelme, Sorloth e Correa. Dall’altra parte, il Celta di Vigo scenderà in campo con Guaita tra i pali, supportato da Starfelt, Carlos D., e Marcos Alonso; in mezzo al campo ci saranno Javi Rodríguez, Fran Beltrán, Hugo Sotelo e Carreira; mentre in attacco giocheranno Fer López, Pablo Durán e Williot.

Alessandro Altobelli: un’icona del calcio italiano e il suo legame con i tifosi

Questo è ciò che riporta il documento relativo alla sanzione che potrebbe subire Munir