Un contatto tra Camavinga e Budimir ha portato all’assegnazione di un rigore dopo la revisione del VAR

L’Osasuna è riuscito a pareggiare 1-1 contro il Real Madrid al Sadar grazie a un rigore, dopo che l’arbitro Munuera Montero ha consultato il VAR. Al 55° minuto, Moncayola ha effettuato un tiro che è stato respinto da Courtois; il pallone è quindi arrivato a Budimir, il quale ha preso la mira e calciato verso la porta.

Prima che potesse concludere, Camavinga gli ha dato un’intensa spinta con il piede, causando un forte dolore all’attaccante dell’Osasuna. Munuera Montero è stato allertato dalla sala VOR e ha deciso di rivedere la situazione al monitor di campo.

Alla fine, ha fischiato il rigore a favore dell’Osasuna e ha ammonito Camavinga. In risposta a quanto accaduto, Ancelotti ha reagito incredulo, coprendosi il volto con le mani mentre sorrideva in modo ironico. Budimir, l’attaccante prodigioso dell’Osasuna, ha trasformato il penalty con un finto tiro che ha completamente ingannato Courtois, segnando così il suo tredicesimo gol in campionato, pareggiando il conteggio con Raphinha del Barcellona.

Festival di Sanremo 2025: i vincitori e le canzoni più amate

Valverde mette in guardia: “Il Espanyol in casa è sempre stata una squadra difficile per noi.”