Antony dos Santos, giocatore brasiliano del Betis, ha espresso la sua grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra nella partita contro la Real Sociedad, conclusasi con una netta vittoria di 3-0, in cui ha segnato il primo gol all’inizio del match.
Ha sottolineato l’importanza di tornare a vincere tra le mura amiche, data l’assenza di successi in casa in campionato dall’ultima vittoria contro l’Atlético de Madrid il 27 ottobre (1-0). “Era fondamentale ottenere i tre punti oggi per aumentare la fiducia,” ha dichiarato l’esterno di San Paolo, in prestito al Betis dal Manchester United.
Per Antony, “ciò che conta di più è essere felici, e qui lo sono”, aggiungendo che questo stato d’animo favorisce prestazioni più naturali e esprimendo il desiderio di continuare su questa strada, come ha raccontato su DAZN. Riguardo al suo gol, che rappresenta il terzo segnato nelle ultime tre partite (due in Liga e uno in Conference League), ha rivelato di sentirsi sicuro di poter segnare e di averlo comunicato al compagno Vitor Roque prima del fischio d’inizio. Dopo aver realizzato il gol, si è subito recato in panchina per festeggiarlo con lui. Antony ha ribadito la necessità di “vincere in casa”, insistendo sull’importanza di mantenere la concentrazione per proseguire questa striscia positiva. Infine, ha affermato di non aver fissato un obiettivo specifico in termini di gol, ma è determinato a “lavorare duramente e a godersi ogni giorno qui”.