L’Atlético de Madrid permette ai suoi abbonati di richiedere biglietti per le trasferte, comprese le partite di LaLiga, Champions League e Coppa del Re. Il club ha reso disponibili i biglietti per gli incontri contro il Getafe (sabato 8 e domenica 9 marzo al Estadio Coliseum), contro l’Espanyol (sabato 29 e domenica 30 marzo presso il RCD Stadium) e il Sevilla (sabato 5 e domenica 6 aprile allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán).
I biglietti per le partite di Getafe, Espanyol e Sevilla hanno un prezzo di 30€, e il ritiro avviene di persona nella città in cui si svolge l’incontro, al fine di prevenire la rivendita abusiva e garantire che i biglietti vengano assegnati ai membri del club.
Gli abbonati, qualunque sia il loro tipo o categoria, possono richiedere biglietti singoli o per gruppi fino a sei persone, con una scadenza di 48 ore dopo l’annuncio dell’orario della partita; la distribuzione si basa sull’anzianità dell’abbonato o sulla media del gruppo in caso di eccesso di richieste. Per entrare allo stadio, è obbligatorio presentare il biglietto fisico personalizzato, un documento di identità e un braccialetto identificativo; il mancato rispetto di queste regole comporta sanzioni in base alle normative del club.