L’Atlético mette a disposizione dei biglietti per sostenere la squadra nelle partite contro Getafe, Espanyol e Sevilla

L’Atlético de Madrid permette ai suoi abbonati di richiedere biglietti per le trasferte, comprese le partite di LaLiga, Champions League e Coppa del Re. Il club ha reso disponibili i biglietti per gli incontri contro il Getafe (sabato 8 e domenica 9 marzo al Estadio Coliseum), contro l’Espanyol (sabato 29 e domenica 30 marzo presso il RCD Stadium) e il Sevilla (sabato 5 e domenica 6 aprile allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán).

I biglietti per le partite di Getafe, Espanyol e Sevilla hanno un prezzo di 30€, e il ritiro avviene di persona nella città in cui si svolge l’incontro, al fine di prevenire la rivendita abusiva e garantire che i biglietti vengano assegnati ai membri del club.

Gli abbonati, qualunque sia il loro tipo o categoria, possono richiedere biglietti singoli o per gruppi fino a sei persone, con una scadenza di 48 ore dopo l’annuncio dell’orario della partita; la distribuzione si basa sull’anzianità dell’abbonato o sulla media del gruppo in caso di eccesso di richieste. Per entrare allo stadio, è obbligatorio presentare il biglietto fisico personalizzato, un documento di identità e un braccialetto identificativo; il mancato rispetto di queste regole comporta sanzioni in base alle normative del club.

La Formula Uno celebra 75 anni di storia con un evento straordinario

Un weekend estremamente difficile per le ambizioni dell’Atletico