‘Una’ situazione pressoché inedita per la Real al Villamarín

Imanol Alguacil prosegue con la sua strategia di rotazioni e recupera alcuni calciatori titolari per la sfida cruciale contro il Betis di oggi, ma non schiera altri che erano partiti dal primo minuto in Danimarca. Pertanto, non si vedrà il ‘team’ al completo.

Rispetto alla partita di Europa League, il cambiamento è quasi totale, con ben nove sostituzioni. Torneranno elementi fondamentali come Remiro, Zubimendi, Oyarzabal e Sucic, che erano partiti dalla panchina nell’incontro contro il Midtjylland, insieme ai rientranti Aihen e Zubeldia, che entrano direttamente nell’undici titolare.

Per dare ulteriore freschezza, agiranno sulle fasce Sergio Gómez e Becker, mentre sono confermati solo Brais Méndez e Aramburu. Restano esclusi dal ‘starting eleven’ alcuni giocatori attesi come Marrero, Aritz, Olasagasti, Barrenetxea, Óskarsson e Marín, insieme ai non convocati Balda e Pacheco, e infine la stella Take Kubo, che ha riposato poco giovedì e sarà utilizzato come possibile jolly. L’undici iniziale sarà composto da Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Aihen; Brais, Zubimendi, Sucic; Becker, Oyarzabal, Sergio Gómez. In panchina, ad attendere una chance, ci saranno Marrero, Odriozola, Aritz, Barrenetxea, Zakharyan, Óskarsson, Javi López, Kubo, Olasagasti, Turrientes, Marín e Jon Martín.

Francisco Conceicao protagonista della vittoria della Juventus

De la Fuente annota l’obiettivo