La UEFA ha preso provvedimenti contro Munuera Montero

Il terremoto attorno a José Luis Munuera Montero non accenna a fermarsi. La RFEF ha avviato un’indagine per esaminare le operazioni della società Talentus Sport Recruitment, della quale Munuera è socio fondatore. Durante l’intero processo, non sarà designato per alcun incontro delle competizioni spagnole.

Anche la UEFA, considerata la situazione che coinvolge l’arbitro, ha deciso di escludere Munuera Montero. E nonostante fosse stato scelto come quarto ufficiale per la partita di Europa League di giovedì tra Bodo Glimt e Twente, il suo posto sarà occupato dal collega Cuadra Fernández.

Attraverso i suoi profili social, Munuera si è difeso spiegando che le attività della sua azienda si sono svolte “senza alcun tipo di compenso da parte di aziende, club o organizzazioni, che non sono state neppure contattate né hanno ricevuto proposte commerciali”. Inoltre, ha annunciato di voler intraprendere azioni legali contro i media che diffondono notizie false. Questa settimana, Munuera Montero è finito al centro delle polemiche per la sua arbitraggio nella partita Osasuna-Real Madrid, dove i giocatori del Madrid hanno sollevato proteste per la mancata assegnazione di diversi calci di rigore e per l’espulsione diretta di Jude Bellingham.

Un altro crollo preoccupante del tetto salariale

Il futuro del basket a Cefalù: giovani talenti in crescita